a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

UN LUOGO E UN TEAM

Chi siamo.

casa dolce casa

Reverse è prima di tutto un luogo.

Un luogo che amiamo come casa nostra, in cui facciamo ciò che più ci appassiona: ci occupiamo, infatti, di Branding e Design, affiancando partner nazionali e internazionali, dalla start-up alla grande azienda, nella ricerca della migliore identità possibile per far crescere ogni brand.

siamo fatti così

Reverse è soprattutto un team.

Un team di persone creative, dinamiche e altamente specializzate, capaci di pensare fuori dai consueti schemi e di apportare strategia e innovazione in ogni progetto.
Questi siamo noi.
Questa è Reverse Innovation.

Mirco

Mirco è il punto di vista innovativo e fuori dagli schemi. Immagina cose che non esistono, vede gli oggetti trasformarsi sotto i suoi occhi e usa la sua formazione e la lunga esperienza nel design per tramutare le idee in progetti. Si occupa dei progetti di innovazione che spesso portano Reverse allo sviluppo di nuovi brevetti. Come come quella volta che ha immaginato di sfogliare un vino, ed è nato Librottiglia, o quando ha deciso che il mondo era pronto per una nuova rivoluzione nel packaging design e ha creato Wine Pouch Revolution oppure quando ha sognato di trasformarci tutti in chef e ha dato vita a Jump Pan. Mirco si occupa anche di Furniture Design, ed è contributor di alcune riviste di settore.

Mirco Onesti Creative Director / Partner

Alice

Alice è il punto di vista strategico e di design. Fa un sacco di domande, perché pensa che senza le domande giuste arriveranno le risposte sbagliate. È creativa, determinata, professionale. Precisa e instancabile ricercatrice di soluzioni davvero su misura, è la bussola che permette al team di mantenere la rotta. Forte di una lunga esperienza nel branding e nel packaging design, si occupa della gestione e implementazione di tutti i progetti che prendono vita in Reverse.

Alice Tacconi Managing Director / Partner

Non vediamo l’ora di raccontarti la nostra storia e appassionarci alla tua.