a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Burgot

Realizzare progetti e prodotti non convenzionali per portare l’innovazione nel mondo del Beverage. Questa la Missione di Burgot Group, che si traduce in un’identità che parla di stile, ma anche di competenza e professionalità. Distintiva anche la scelta dei colori e le soluzioni pensate per declinare l’identità con coerenza nei materiali di comunicazione.

Per Burgot Group ci siamo occupati di ogni aspetto della brand identity: dal naming al marchio, fino alla declinazione su tutti i materiali, cartacei e digitali. Il core business del Gruppo è quello di pensare, sviluppare e distribuire soluzioni innovative per il mondo del Beverage, sia in termini di prodotti, sia in termini di progetti.

Il design del marchio parla di eleganza, affidabilità e autorevolezza, scegliendo di puntare su alcuni elementi classici del settore, attualizzandoli. In quest’ottica la “B” del naming è centrale e viene valorizzata dagli elementi che la circondano, quasi a creare un simbolo araldico. La palette colori sceglie i toni naturali, ricchi e “terrosi” del marrone, accentuando l’eleganza comunicata dal marchio.

Un aspetto particolarmente importante del progetto è rappresentato dalla coerenza nella declinazione dell’identità creata per il brand su tutti i materiali di comunicazione.

L’obiettivo? Enfatizzare il posizionamento, l’affidabilità e l’autorevolezza di Burgot Group su tutti i touchpoint: dalla stationery, ai gadget, senza trascurare il sito web, pensato per avere la massima responsività sui dispositivi mobili.

L’innovazione nel mondo del beverage.

Scopri di più.