a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Glorix Limited Edition

Un’ottima performance non basta più. Oggi ai prodotti per la pulizia della casa chiediamo anche che siano in grado di offrirci un’esperienza sensoriale piacevole grazie al profumo, ma anche al design. Nasce così questa Limited Edition Glorix, in due favolose varianti che donano alla marca un inedito impatto a scaffale, senza penalizzare la linea classica.

Da sempre Glorix comunica la propria efficacia nella pulizia dei punti più difficili della casa attraverso l’utilizzo del colore blu, in diverse sfumature, e con la scelta di uno stile forte e incisivo.

Nel pensare a questa Limited Edition siamo partiti proprio dall’idea che dovesse differenziarsi in modo altrettanto deciso dagli altri prodotti della marca, pur mantenendone la riconoscibilità.

Immagini evocative e colori forti, ispirati al mood tropicale rappresentato dalle due profumazioni, danno vita a un packaging design inedito per il brand, che mette al centro l’esperienza sensoriale unica offerta dalle nuove varianti.

Il contrasto tra lo sfondo scuro e le illustrazioni dai colori accesi e vibranti permette alle due proposte di ottenere una grande visibilità a scaffale, enfatizzata dalla scelta dell’oro per indicare la funzione “anti calcare” e sui bordi della dicitura “extra perfume”.

Un design che, pur valorizzando l’unicità della proposta, mantiene la visibilità del brand e la coerenza con la linea, favorendone il rilancio come marca pronta a offrire le migliori performance, ma anche le migliori esperienze sensoriali.

Scopri di più.