a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Jump Pan

In un mondo in cui l’alta cucina è diventata pop occorrono strumenti in grado di sostenere e rendere accessibili a tutti i gesti da chef. Da un design concept semplice e geniale insieme nasce Jump Pan, la prima padella pensata per semplificare un gesto difficile come quello di “saltare” i cibi. In collaborazione con TVS, leader nel settore.

Jump Pan, ossia la “padella da salto”, un nome che è già promessa del risultato. Saltare i cibi è infatti nel suo DNA, perché nasce da un progetto di design strutturale partito proprio da questa necessità.

Progettata per TVS, una delle più importanti aziende produttrici di utensili da cucina, specializzata in padelle antiaderenti, Jump Pan reinventa questo strumento mixando innovazione, semplicità e stile.

Il suo segreto? Un design asimmetrico che permette di saltare ogni tipo di contenuto senza che questo fuoriesca dalla padella.

Un gesto da veri e propri chef, che richiederebbe anni di pratica, viene così reso accessibile a tutti e un oggetto d’uso quotidiano scopre una nuova funzionalità, senza sacrificare l’estetica e senza impattare sui costi di produzione.

Il nuovo design, infatti, è stato studiato per non richiedere sostanziali modifiche alla linea di produzione che rimane invariata, dimostrando che innovazione e investimenti produttivi non sempre devono andare di pari passo.

Con una semplice inclinazione dello stampo abbiamo permesso a TVS di realizzare un prodotto completamente nuovo, che è diventato un punto fermo nella collezione del brand.

Saltare non è mai stato così facile.

Scopri di più.