a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Simple Creations

La collaborazione con Carte D’Or ci vede spesso partecipi del lancio di nuovi prodotti, ispirati alle infinite possibilità offerte dal mondo del gelato. Simple Creations nasce per stimolare la creatività di chi ama preparare dolci e dessert in casa. Ecco perché sceglie uno stile semplice e pulito, quasi minimal, sia nel naming sia nel packaging design.

Una sfida golosa: raccontare un gelato ricco di gusto, in tre varianti, con l’inconfondibile bontà di Carte D’Or, eppure in grado di prestarsi a molteplici interpretazioni per dessert personalizzati, lasciando spazio alla creatività e alla fantasia di chi li offre.

Abbiamo scelto di affrontarla, a partire dal naming, puntando sulla semplicità. Il nome della linea diventa così “Simple Creations” proprio a sottolineare la particolarità del prodotto, che è come una tela pronta ad accogliere l’estro creativo di ciascuno.

Il packaging design sceglie i toni del bianco e punta sulla pulizia estrema, senza rinunciare alla cura dei dettagli e alla preziosità che, da sempre, caratterizza le proposte Carte D’Or.

In evidenza anche la bontà e qualità delle materie prime selezionate, a partire dal latte, che ispira il trattamento del prodotto come un panetto di burro, con le tacche laterali a indicare le quantità.

Fondamentale in tutti i packaging Carte D’or è il ruolo dell’invito al riciclo e l’indicazione della sostenibilità dei packaging, che sono tutti 100% compostabili, dunque da gettare con la frazione umida dei rifiuti domestici, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Scopri di più.