a
d

WE ARE BRUNN

Let’s Work Together

Una comunicazione “animata” per lo spot TV di Zymerex Magnesio Lax.

La creazione di un personaggio per la campagna genera simpatia e favorisce il ricordo sul nuovo prodotto e i suoi benefici

Zymerex è una linea di integratori alimentari e dispositivi medici per il benessere di stomaco e intestino. La gamma, sviluppata e prodotta in Italia dal gruppo Wilco Farma, abbraccia quasi una quindicina di varianti dedicate alle più diverse esigenze dei consumatori in questo ambito della salute.
L’incarico a Reverse si focalizzava sulla creazione dello spot TV per il lancio di Zymerex Regola Magnesio Lax, un prodotto dalla speciale formulazione a base di magnesio ed inulina, arricchito con estratti botanici.

Un lavoro completo e minuzioso è stato realizzato: ci siamo occupati del copywriting, del concept visivo e dell’animazione, fino ad arrivare alla postproduzione. Con l’obiettivo di raggiungere un’immediata identificazione da parte del pubblico, la comunicazione della campagna si concentra su un simpatico mascotte dalle fattezze umane.

I benefici del prodotto e la facilità di uso vengono descritti in tono colloquiale e sintetico per favorire la memorizzazione del contenuto informativo. Wilco Farma è un’azienda italiana con sede a Firenze che sviluppa e commercializza integratori alimentari e dispositivi medici per il benessere e la vita attiva.

 

Scopri di più.

Per saperne di più su questo o altri progetti.